Nonostante la difficoltà della crisi che stiamo attraversando, il mercato online cresce in controtendenza, e il risparmio, la maggior parte delle volte, è superiore ad ogni aspettativa. Proprio per questo motivo sono in forte sviluppo gli store online, che permettono di acquistare prodotti di marche internazionali a prezzi molto vantaggiosi. Anche Monti dei Paschi di Siena ha presentato di recente il proprio marketplace online, dove solo i clienti del Gruppo bancario possono acquistare a prezzi veramente bassi prodotti di grande qualità.

Ogni settimana saranno inserite nuove offerte e l’acquisto è semplice e veloce. I pagamenti avvengono tramite carta prepagata Monte dei Paschi di Siena, rispettando i massimi criteri di sicurezza previsti in questo settore e offrendo la garanzia che i dati verranno trattati esclusivamente ai fini del pagamento della merce. Prossimamente sarà possibile pagare anche tramite PasKey Internet Banking.

Anche chi non è cliente del Gruppo può accedere allo store e visualizzare le offerte più che convenienti. Tra i vari prodotti disponibili nel marketplace di troviamo gioielli, borse, abiti, e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Montepaschi Store.