Bagno di folla per il nuovo concept store targato Morellato.

Il brand noto nel mondo per i suoi gioielli dal taglio contemporaneo ha infatti visto alzare il sipario sul nuovo punto vendita milanese in Corso Buenos Aires 18.

Il party di inaugurazione del flagship store non poteva che essere all’insegna del glam.

Ecco che allora, come madrine d’eccezione, ritroviamo Elena Santarelli e Melissa Satta.

La bionda e la mora verrebbe quasi da dire, citando un famoso programma televisivo. Di certo le due showgirl hanno in comune la bellezza e la freschezza che contraddistinguono Morellato.

Un brand giovane questo, che vuole e sa come accattivarsi la simpatia di tante.

Il trucco sta tutto racchiuso nel mood, con quel gusto moderno ma allo stesso tempo accessibile capace di fare breccia nel cuore di tutte noi.

Così, per l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita nella capitale della moda italiana, ritroviamo due icone che diventano in quest’occasione portabandiera di Morellato, con il loro stile unico e innato.

Ad accompagnarle era presente un’altra it girl tanto glam quanto rock. Ellenbeat ha infatti entusiasmato la folla con i suoi ritmi da deejay.

Un red carpet d’eccezione quello targato Morellato, capace di stupire proprio come le sue proposte mai banali e sempre cool.