Con queste giornate piovose l’imperativo è portare un pò di luce.

Come? Se sfidare le temperature ancora bassine con completi primaverili vi sembra troppo, potete comunque provare a rischiarare i vostri capi semi-invernali con dei gioielli.

Dopo avervi parlato della linea Corno, è questa una buona occasione per raccontarvi di Dama.

Morellato, per la Spring Summer 2013, ha infatti pensato anche ad una capsule di gioielli tanto elegante quanto lucente.

Ma attenzione, non stiamo parlando di brillanti o cose simili. Anzi, tutt’altro.

Collane, pendenti, anello, orecchini e bracciali sono infatti in questo caso realizzati sfruttando la raffinatezza dell’oro rosa e la luminosità dell’agata bianca naturale.

Forme morbide e fluide per un design essenziale, dove il ruolo da protagonista spetta solo a lei, a questa pietra femminile ed elegante.

Ancora una volta Morellato realizza così una linea che riesce ad emozionare e rapire il cuore, racchiudendo in un gioiello tutta la bellezza di cui è capace.

E se i pezzi della linea Corno sono perfetti per un look più estivo, quelli di Dama valgono come passepartout: da usare ogni giorno in qualsiasi periodo dell’anno, facendo risaltare l’abbronzatura o rischiarando anche la più grigia delle giornate invernali.