Moschino Cheap and Chic presenta la nuova fragranza Chic Petals, un’essenza caratterizzata da una sorprendente eleganza e dalla bellezza autentica dei fiori. Allegria, spontaneità e leggerezza stanno alla base del concetto stesso della fragranza. Con Moschino Chic Petals, il marchio dona un nome che vuole esprimere i concetti di eleganza, di finezza, di classe, gusto e raffinatezza. Il tutto intriso da un fascino così intenso e innato che è difficile da definire.

Pensato per una donna interessante in grado di muoversi all’interno di un campo fiorito dell’immaginazione con assoluta audacia e stile. Con Chic Petals, Moschino continua la storia di Olivia, la donna che interpreta la linea Moschino Cheap and Chic, che è spensierata, sicura di sé, ma soprattutto libera e ironica. Una donna il cui cuore batte per le emozioni semplici e le cose inattese.

Il flacone esprime quella fantasia infinita e potenziale di Olivia, riprendendo un decorazione floreale su tutto il packaging: su un fondo rosso, tanti deliziosi fiori bianchi con logo Moschino Cheap and Chic color oro.

Si tratta di un profumo floreale, nel quale si ritrova un duo frizzante quale la Fragolina e il Melograno, che viene esaltato dallo Zenzero Rosso. Nelle note di cuore non manca una sfaccettatura sensuale data dalla misteriosa Orchidea rossa. Una profumazione che vole rivelare una femminilità passionale e moderna. Disponibile in tre formati Spray: da 30 ml con un prezzo di 37,00 euro, da 50 ml con un prezzo di 54,00 euro e da 100 ml con un prezzo di 75,50 euro.

Insieme al profumo, anche la linea bagno formata da un Gel Doccia (28,00 euro) e da un Latte per il Corpo (32,00 euro).

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)