Duro colpo per le Apple dipendenti come me.

Desiderare e smaniare per cover stupende progettate appositamente per il Samsung Galaxy Note 3.

Una delle case di moda italiane più innovative del panorama fashion ha infatti lanciato il frutto della sua partnership high tech con Samsung.

Di chi sto parlando? Di Moschino.

Le cover sbarazzine, romantiche e modaiole, nel perfetto stile del fashion brand italiano, sono caratterizzate dalle iconiche grafiche Moschino.

A proposito della partnership, Rossella Jardini, direttore creativo di Moschino, ha così commentato: “Grazie all’approccio pionieristico nello sviluppo dello stile e del design dei suoi prodotti, Samsung dimostra un’autentica comprensione di quanto la tecnologia svolga un ruolo centrale nelle scelte dei consumatori, sempre più orientati verso il mondo della moda. Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Samsung in un momento chiave come la celebrazione del 30° anniversario di Moschino; entusiasti per un progetto che ci permette di abbinare i nostri ultimi modelli alla tecnologia mobile, presentando una linea esclusiva di accessori che soddisfa il desiderio di eleganza e fantasia degli utenti Samsung“.

La prima è composta da una base bianca arricchita da sue cuori rossi e gold, la seconda invece è declinata in due tonalità, nero e bianca, con simbolo della pace in versione silver o dorata.

La capsule sarà in vendita nei negozi distributori Samsung, nell’e-commerce del brand e nei migliori negozi di telefonia.

Steve, da lassù, non me ne volere, ma in questo momento sto invidiando le mie amiche che hanno appena tirato fuori dalla borsa il loro Samsung.

(Valentina su Lookdarifare)

14-moschino-samsung2