Quando si dice “trent’anni e non sentirli”, è il caso del noto brand fashion Moschino che festeggia i suoi 30 anni di attività. Diretto da Rossella Jardini, Moschino celebra questo importante traguardo lanciando una special collection che reinterpreta i simboli distintivi che hanno reso memorabili i tre decenni di Moschino dalla sua fondazione fino ai giorni nostri.

Iconiche furono da subito le cromìe – il bianco, il nero e il rosso – create dalla mente geniale dello stilista Franco Moschino. Colori caratteristici che si ritrovano in ogni collezione e che vengono esaltate, come solo Moschino riesce a fare, con ulteriori elementi iconici, quali il cuore, le righe, i pois, la bandiera italiana, gli effetti trompe l’oeil e le catene dorate. La special edition ideata per festeggiare i 30 anni di Moschino sarà disponibile a partire da domani, 21 settembre sia online, attraverso l’e-commerce, che nelle boutique monomarca di New York, Berlino, Londra, Roma e Milano.

All’interno della capsule collection, le borse declinate in tre tonalità (nere, rosse e bianche) a secchiello e i bracciali con catenella dorata e targhetta colorata (bianco, nero e rosso) con la scritta “Moschino”.

Vi lascio al video dedicato al Trentesimo anniversario di Moschino.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)