Motivi presenta una nuova linea di bijoux portafortuna da regalare e da regalarsi!

Si sta avvicinando il Natale e si fa sempre più insistente la corsa ai regali di Natale. Perchè quest’anno non regalare un gioiello portafortuna? Motivi ha appena lanciato una nuova linea di bijoux fatta di charms simpatici e divertenti che arricchiscono collane, bracciali, portachiavi e cinture. Non dei semplici pendenti, ma dei veri e propri portafortuna che, anche se non sappiamo se funzionano o no, mettono comunque tanta allegria e positività a chi li indossa.
La nuova linea bijoux di Motivi comprende una collana lunga a catena in metallo regolabile, arricchita da perline sfaccettata e ciondoli smaltati in rosso e nero, con strass crystal. Gli charms in questione sono cornetti, quadrifogli, lucchetti, gufi e simpatiche coccinelle.
Pendenti portafortuna che ritroviamo anche ad impreziosire il bracciale a catena in metallo, contraddistinto dall’etichetta speciale “100% Good Luck by Motivi”.
Della stessa linea c’è anche il portachiavi con moschettone, con charms pendenti ed etichetta speciale ed un delizioso bracciale in maglia metallica elasticizzata, con fibbia a quadrifoglio in metallo smaltato nero su una foglia, mentre le altre 3 foglie sono tempestate da strass.