La collezione Motivi  Spring Summer 2014 ruota attorno a nuovi concetti stilistici  declinati  in molteplici mondi colore:

-          Black&white reso grafico dalla stampa “ikat”

-          Soft pastel: capi che si adattano alle tonalità pastello declinati su felperia, camicie check e maglieria.

-          Soft military, dove rosa e verde militare si alternano a  pizzo e romantici fiori

-          Indigo blu e natural shadows, connotati da nouances naturali e toni di blu che si accostano all’area denim, e la stampa “floral desert”

La proposta si evolverà passando da nuance morbide a contrasti più decisi andando a definire così il perfect outfit della ragazza Motivi.

Protagonista  della collezione è il  “denim world” che trova ampia espressione in tutte le  classi merceologiche: dalle camicie agli  abiti alle  giacche, fino ad arrivare all’esplosione del pantalone che diventa must have in tutte le sue vestibilità: jeggings, skinny, regular ,bootcut, loose, boyfit. I lavaggi spaziano dal rinse al medium, fino al light e al più trendy ice-bleach.  Pietre, strass o lavorazioni con rouches e pizzi conferiscono un tocco glamour ai singoli capi, che trovano, attraverso l’utilizzo della  personalizzazione Motivi,  un unico linguaggio di espressione. Bottoni, rivetti e ricamo tasca diventano così  segni distintivi di  un prodotto iconico.

Riconoscibile come must-have di stagione è anche l’ecopelle, declinata in numerosi toni colore e trattamenti che attribuiscono ai capi stili diversi: dal ricamato boho-chic, al mini bomber romantic-glam fino all’importante biker dal sapore nostalgic-rock. Gonne e abiti dalla linea flare vengono proposti in diversi materiali e fantasie. Importanti i soggetti delle T-shirt che abbracciano mondi sporty-glam e California-dream.

Guarda la gallery della collezione: