Duro confronto tra il tecnico e il capitano delle Merengues

Mourinho non le manda a dire ma ora i giocatori, o meglio il capitano Casillas e il vice Sergio Ramos, rispondono a tono con un duro faccia a faccia.
Dopo la sconfitta contro il Getafe Mourinho a tuonato prima in conferenza stampa e successiovamente al campo di allenamento con un duro faccia a faccia con la squadra, il portiere e capitano del Real Madrid Casillas ha risposto alle critiche del tecnico lusitano dicendo: “il primo a dover fare autocritica sei tu, per quello che fai dentro e fuori dal campo e non criticare la pubblicamente la squadra, che sia l’ultima volta”.
Mourinho avrebbe replicato: “Vi credete troppo importanti” ma il capitano non ha abbassato la testa ed ha risposto a muso duro: “Io e miei compagni abbiamo vinto molti trofei e abbiamo dimostrato sempre di volerne altri”, questa risposta è arrivata dopo la critica di Mourinho che ha indicato come maggior problema la poca concentrazione e la mancanza di stimoli dopo la vittoria della Liga nella passata stagione.
Alla discussione si è aggiunto anche il vice capitano Sergio Ramos: “col Barcellona ci sono state disattenzioni difensive e tu te la sei presa col guardalinee anzichè parlare di chi aveva sbagliato, perchè mi hai venduto? Perchè proteggi alcuni e altri li accusi pubblicamente?”