È la nave più grande mai costruita in Italia: la “Msc Seaview” di Msc Crociere è dotata di una passerella in vetro che dà la sensazione di camminare direttamente sull’acqua. Ha oltre 2mila cabine con apertura a tecnologia NFC, 20 bar e sala lounge, 2 buffet, 6 ristoranti tematici, 7 spettacoli inediti in perfetto stile Broadway e 3 show ogni sera. Ce n’è davvero per tutti i gusti con 160m di acquascivoli, 2 piste da bowling, un cinema interattivo e un teatro con 934 posti a sedere. A stupire è soprattutto il “Ponte dei sospiri” con un incredibile percorso in vetro che consente di passeggiare sospesi a 40 metri sul mare oltre agli ascensori panoramici in vetro.

Impossibile non lasciarsi travolgere dalla Spa (8 aree termali) e da un massaggio in nave. Trattamenti per corpo e viso ma anche manicure e pedicure senza dimenticare i 17 tipi di massaggi e una palestra di 870 metri quadrati. Gastronomia per tutti i gusti con la possibilità di gustare a bordo uno dei gelati più buoni in assoluto.

Oggi, dunque, a inaugurare la “Msc Seaview”, tra gli altri, ci saranno Sophia Loren, Michelle Hunziker e Lorella Cuccarini. In serata anche il concerto di Zucchero che “battezzerà” al porto di Genova la nave costata 800 milioni di euro con un equipaggio di 1.413 persone. “Msc Seaview” è la prima di tre gemelle commissionate a Fincantieri che saranno consegnate nel 2021 e 2023.