Il marchio di abbigliamento per uomo e donna, MSGM, procede il suo sviluppo e la sua crescita con l’apertura del suo primo negozio monomarca in una delle capitali della moda mondiali, Milano. Il brand, disegnato da Massimo Giorgetti, ha programmato la tanto attesa apertura milanese per il prossimo 12 settembre.

La boutique sarà uno spazio di oltre 100 metri quadri, dotato di ben 6 vetrine, è localizzato all’angolo tra via Ponte Vetero e via Sacchi. Al suo interno sarà possibile trovare tutte le collezioni uomo, donna e le collezioni dedicate agli  accessori del brand.
L’azienda stessa ha dichiarato, parlando dello store:

“Lo store rappresenta il primo step di un progetto di espansione retail worlwide che nel 2014 vedrà coinvolti anche Asia ed Emirati Arabi”.

MSGM è un marchio abbastanza recente, è stato lanciato solo tre anni fa, ma è riuscito in così poco tempo a farsi conoscere e a farsi notare. I capi MSGM sono distribuiti in oltre 500 negozi multimarca con una forte concentrazione sui mercati esteri. Peculiari del marchio e molto apprezzati, sono i look di MSGM caratterizzati da abbinamento e dettagli forti e originali, con particolare attenzione alle stampe, tratto emblematico del marchio di fabbrica di MSGM.

Non ci resta che aspettare l’apertura alla quale ormai mancano veramente pochissimi giorni!

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)