Arrivano a Torino gli Mtv Days, da stasera fino a tutto domani, Piazza Castello si animerò con tutti i protagonisti della scena musicale italiana e non solo.

Saliranno sul palco Julia Lenti, Bianco, Nina Zilli, Fedez, Club Dogo, Litfiba, Emma, Bianco, ma ancora Benny Benassi, Marco Mengoni, Il Cile, Negrita, Emis Killa e Heike has the Gibbles.

A condurre lo spettacolo ci sarà Marracash, che già abbiamo visto spesso su Mtv questo inverno con la trasmissione Mtv Spit.

Con lui ci saranno anche Angela Rafanelli, Iena e conduttrice dell’ultima edizione di MTV Loveline, e Ensi, che si esibirà con i Club Dogo.

Alla Reggia di Venaria Reale si è svolto il party di apertura che ha visto sul palco grandi nomi come quello dei Two Fingerz, Power Francers, Useless Wooden Toys, Stylophonic e Andro Id dai Negramaro.

Inoltre, per tutta la giornata, presso l’Università di Torino, di potrà assistere ad incontri come quello con Cesare Cremonini.

Seguiranno listening session, conferenze e dibattiti dedicati alla musica e ai giovani italiani.

Per chi non potesse andare a Torino, è possibile vedere la diretta su MTV a partire dalle 19:30 o in streaming sul sito dalle 18:30.