Sabato 5 maggio, a Firenze, presso il celebre piazzale Michelangelo, per la seconda volta, andrà in scena lo spettacolo deigli MTV Trl Awards.

L’evento inizierà alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta sul canale di MTV, il numero 8 del digitale terrestre, ma anche in streaming sul sito di MTV.

L’ingresso, per chi volesse partecipare dal vivo, è gratuito e lo spettacolo sarà presentato da Valentina Correani e, per l’occasione, dai membri del gruppo Club Dogo.

La serata sarà ovviamente ricca di ospiti tra i quali spuntano Alessandro Casillo, Emis Killa, Francesca Michielin, Marracash, Noemi, Sonohra, Two Fingerz, Arisa, Conor Maynard, Dolcenera, Entics, i Modà e Young The Giant.

Si sono aggiunti anche i Tacabro, che sicuramente proporranno il loro Tacatà che sta occupando le radio in questi giorni.

A consegnare i premi ci saranno molti volti noti tra cui le protagoniste del programma di MTV, le Ginnaste, i Soliti Idioti, Riccardo Trombetta, Melissa Satta, Leonardo Fioravanti, Daniel Ricciardo, Celeste Gaia e Nicole Grimaudo.

Le votazioni sono ancora aperte, e lo saranno fino al 4 maggio, le categorie per le quali sono previsti i premi sono: Super Man Award, Wonder Woman Award, Best MTV Show, Italians Do It Better, Best Band, Best Video, Best New Generation, Best Look.