Una foto, diventata immediatamente virale sul web, sta scatenando gli amanti del paranormale di tutto il mondo. La scena immortalata è quella di un terribile incidente stradale a PowellCounty, negli Stati Uniti, dove un motociclista ha perso drammaticamente la vita.

A scattare la foto è stato Saul Vazquez, un camionista che si trovava vicino al luogo dell’incidente proprio mentre una squadra di soccorritori era accorsa sul posto per cercare di salvare il povero automobilista. Scrutando bene l’immagine si può notare, però, un particolare che ha lasciato di sasso il fotografo: c’è, infatti, un’ombra strana sospesa proprio sopra il corpo della vittima. Vazquez ha pubblicato lo scatto su Facebook facendo notare quella figura in particolare:

“Ho scattato questa foto pochi minuti dopo l’incidente. Prestate attenzione a quella strana ombra proprio sopra il cappello del poliziotti. Quello che spero è che tutte le persone coinvolte stiano bene!”.

In men che non si dica la foto ha, ovviamente, fatto il giro del web tanto da accaparrarsi più di tredicimila condivisioni. In molti credono che si tratti di una delle tante bufale che spesso appaiono in rete, altri però sono convinti che invece quella figura rappresenti chiaramente un fenomeno paranormale:

“Credo che l’anima del motociclista deceduto stia guardando in basso il proprio corpo senza vita“.