Chi lo ha detto che essere chic imponga quei due o tre stili classici e basta? Si può essere sofisticate e raffinate anche in una versione più easy e sportiva. Lo sa bene il marchio MOMODESIGN che ha pensato di creare una linea di bauletti che completeranno il vostro stile sportivo, donandogli quel tocco “chic” in più.

Si chiama Cosmopolitan, il nuovo bauletto proposto da MOMODESIGN, una borsa modello bauletto realizzata in neoprene e caratterizza dalle forme soft, conferite proprio dall’utilizzo di questo materiale, e da colori pieni quali il classico nero, un intenso rosso pomodoro e un deciso azzurro.

Senza dubbio, si tratta di un materiale insolito e hi-tech per una borsa, un materiale che si abbina a le linee morbide e anche capienti del bauletto Cosmopolitan di MOMODESIGN: un modello di borsa perfetto per la città, leggero e dallo spirito dinamico.

Il bauletto Cosmopolitan è stato inoltre proposto in due diverse dimensioni, ovvero la dimensione media (89,00 euro) e la dimensione più piccola (79,00 euro),oltre che – come già detto – declinato per ciascuna delle due grandezze, nei tre colori total black, e nei bicolor nero/rosso e nero/royal. Il bauletto presenta poi una tracolla che può essere regalata e, all’occorrenza anche staccata, dotato di doppio manico e nastro e delle pratiche tasche che troverete sia all’interno che all’esterno. Perfetto per la città, ma volendo anche come accessorio per andare in palestra vista la capienza (soprattutto della versione media) e visto il materiale utilizzato.

Qual è il vostro colore preferito? Potrete vedere i singoli colori nella seguente fotogalley.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)