Illustrazione e moda sono i protagonisti dell’evento di presentazione a Milano della nuova capsule collection di Blue les copains.

Ad ispirare la collezione di t-shirts (in numero limitato di 2.000) e felpe sono alcune illustrazioni di Costanza Agnese Matranga, contenute nel libro “My Secret Milan”, una guida ai luoghi segreti di Milano scritta da Marta Stella e presentata qualche mese fa a l’ATELIER Les Copains, uno spazio dedicato alla promozione di giovani talenti artistici.

Luoghi familiari di Milano quali il Duomo o la Scala vengono rappresentati nello stile distintivo dell’illustratrice; uno stile particolare e accattivante, girlish e sognante.

Il lancio della capsule collection Blue les copains avverrà alla Rinascente di Milano, al 4° piano, martedì 27 maggio, dalle ore 18 alle 21. Saranno presenti Costanza Agnese Matranga e Marta Stella, che autograferanno in questa occasione il libro.

Per l’occasione è stata realizzata un’edizione speciale del libro “My Secret Milan”, che verrà venduta insieme ai capi di vestiario, nei vari corners Blue les copains di Milano, Firenze, Roma e in selezionati Department Store in Italia e nel mondo, quali appunto la Rinascente e Mitsukoshi.