Ieri sera Nadia Toffa non si è presenta alla consueta puntata della trasmissione tv di Italia 1 “Le Iene”. A spiegare il motivo è stata la stessa inviata e conduttrice che su Facebook ha scritto:

Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica.

Come saprete, infatti, la Toffa – dopo un malore avvertito a Trieste - ha scoperto di avere un cancro che in questi mesi ha curato con grande forza e determinazione. Ieri, però, non ce l’ha fatta ad andare in onda e ha preferito rimanere a casa:

Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo, Nadia.

La storia di Nadia Toffa, il malore, la malattia poi (raccontata in diretta tv dalla stessa conduttrice) ha sconvolto tutta Italia con messaggi di stima e affetto da parte di colleghi, politici ma soprattutto da parte della gente comune, dei telespettatori de “Le Iene”.