Sappiamo bene come le icone di stile non tramontino mai anche dopo anni dalla loro morte.

Una di loro, impossibile da dimenticare e famosa per la storia della sua vita, è Lady Diana, la Principessa del Galles cara non solo agli inglesi, ma a tutto il mondo.

Mondo che ha sognato durante le tappe della sua vita (matrimonio, figli, viaggi) e che ha pianto in coro nel giorno di un incidente che ancora oggi ha misteri non risolti.

Diana adorava lo stile casual chic ed è stata un’icona di moda per chi è stato attento ai suoi outfit.

Sempre perfetta, la principessa amava moltissimo lo stile casual chic tanto caro al brand Tod’s.

Naomi Watts, protagonista del film “DIANA” per la cui interpretazione ha ricevuto due nomination agli Academy Awards, indossa proprio gli iconici di Tod’s, D-Bag e Gommino, interpretando la Principessa del Galles sul grande schermo.

Il film, diretto da Oliver Hirschbiegel, con Naomi Watts e Naveen Andrews è prodotto da Ecosse Films.

“DIANA”, avrà la sua premiere mondiale a Londra, il prossimo 5 Settembre, seguita da una premiere a Parigi il 6 Settembre e, successivamente, sarà distribuito nei cinema di tutto il mondo.

In Italia sarà distribuito a partire dal 3 ottobre.

naomi watts

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????