Il Napoli domina il Chelsea

Il Napoli non tradisce le aspettative e nonostante sia passato in svantaggio domina la squadra inglese e vince nettamente per tre a uno l’ottavo di andata di Champions League.
Il Chelsea passa in vantaggio dopo 27 minuti di gioco con un gol dell’ex Valencia Mata che sfrutta al meglio un liscio del capitano partenopeo Cannavaro che lascia il via libera allo spagnolo, il Napoli non si abbatte e dopo soli 11 minuti trova il pareggio con un preciso tiro dal limite dell’area sul secondo palo del Pocho Lavezzi.
Il Napoli continua a spingere e nei minuti finali della prima frazione Cavani mette in rete da zero metri un cross di Inler, nella ripresa il Chelsea rischia di pareggiare con Drogba ma al 65esimo su lancio lungo di Campagnaro Cavani vince un rimpallo e serve a Lavezzi un pallone d’oro che non può sbagliare ed è tre a uno Napoli.
La partita termina con i partenopei in vantaggio di due reti in vista della partita di Londra tra 15 giorni ma nel finale la squadra di casa ha rischiato di dilagre nel risultato, tutta la città è in festa per questa grandissima vittoria e ora tutti sperano nel passaggio ai quarti di finale di Champions League per riscrivere la storia.
Di seguito troverete il video della partita:

http://youtu.be/sAw4om52xjM