Il San Paolo esaurito in ogni ordine di posto

La sera è arrivata, la tensione sale e il San Paolo sarà gremito in ogni ordine di posto, l’andata degli ottavi di finale di Champions League è stato un traguardo storico per il Napoli di Walter Mazzarri che ha preparato la partita di questa sera con grande attenzione.
L’allenatore partenopeo si dice sicuro di aver trovato il modo per poter battere il Chelsea di Villas-Boas, i tifosi napoletani sono in fibrillazione da una settimana, la squadra inglese non naviga in buone acque in premier league e il suo allenatore rischia l’esonero in caso di eliminazione dalla Champions League.
In attacco il Napoli schiererà il trio delle meraviglie ovvero Lavezzi, cavani e Hamsik di conseguenza Pandev sarà relegato in panchina, l’ultima volta del Chelsea con una squadra italiana era la stagione 2010 quando l’Inter di Mourinho eliminò gli inglesi.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disp: Rosati, Grava, Fernandez, Britos, Dzemaili, Dossena, Pandev. All. Mazzarri.

CHELSEA (4-3-3): Cech; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Cole; Ramires, Lampard, Meireles; Mata, Drogba, Sturridge. A disp: Hilario, Terry, Bosingwa, Essien, Malouda, Kalou, Torres. All. Villas-Boas