Ancora sesso davanti a tutti. Stavolta è accaduto a Napoli, nella centralissima piazza San Domenico, molto frequentata dai ragazzi nel fine settimana. Il video è eloquente: un uomo seduto a terra, una donna sopra di lui che si alza la gonna e che dà inizio all’atto osceno in luogo pubblico. Senza alcun pudore, senza il timore di essere visti dai passanti, senza la paura che qualcuno – così come poi è accaduto – possa averli filmati e messi  in rete. Diversi i ragazzi che, sconvolti dall’aver visto un uomo e una donna fare sesso orale in piazza, hanno preso in mano un cellulare per immortale quella scena.

Sesso orale in piazza, il video ha fatto il giro della rete

Non è dato a sapersi se i due ragazzi fossero ubriachi o se ci fosse volontà di compiere un atto sessuale in pubblico. Dalle immagini sembrerebbe che nessuno sia intervenuto per fermarli né per rimproverarli. Resta il fatto che una piazza, come quella di San Domenico a Napoli, si sia trasformata per una notte in un luogo in cui è possibile consumare tranquillamente atti osceni in luogo pubblico.

Sesso anche su un volo di linea

Proprio qualche giorno fa in rete è stato diffuso il video di un uomo che faceva sesso con una sconosciuta in aereo. Poi si è scoperto che il ragazzo fosse impegnato e che la sua compagna fosse persino incinta.