Lo sapete mantenere un segreto??

Ed i ricordi?? Riuscite a mantenerli vivi nella vostra mente o avete bisogni di appuntarvi tutte le vostre esperienze in un diario??

Perchè vi chiedo tutto questo?

Perchè Comete gioielli conosce bene noi donne ed ha pensato, per questo Natale 2012 di creare una collezione dal nome Segreto, per la donna romantica, che ama sognare.

Un cuore, una stella ed un libricino le tre differenti versioni di questa collezione.

Argento e diamanti, con la pagina interna in argento satinato (a partire da 118,00 euro) o in oro bianco o rosè con diamanti e zaffiro rosa, con la pagina interna in oro rosè (990,00).

Piccoli scrigni che racchiudono pensieri importanti, situazioni indimenticabili, emozioni che si vogliono imprimere per sempre.

Semplicemente adorabili, adatti per un regalo ad una persona importante oppure, perché no, per un auto regalo che ci farà ricordare per sempre un momento particolare.

E per i nostri maschietti?

C’è la collezione Senior composta da diamanti, oro ed acciaio.

Per uomini a cui piacciono i dettagli eleganti.

Una collezione ricca che, oltre ai bracciali e collane, si compone di accessori maschili come portachiavi, gemelli e ferma soldi, Pezzo forte della collezione è il bracciale in acciaio con diamanti e inserto in oro (248,00 euro), su cui si può incidere la data di una ricorrenza importante, un nome o una dedica da portare sempre con sé.

Che dire, io sto già scegliendo a chi affidare tutti i miei segreti.

E voi?