Dopo avervi segnalato la bellissima iniziativa dell’iconico brand di lusso Tiffany & Co. che a Milano ha allestito addirittura la Stanza di Babbo Natale in Via della Spiga, nella quale tutti i fine settimana di dicembre si potrà scattare una foto-ricordo con un vero Babbo Natale proprio di fronte alla boutique milanese. Tiffany potenzia la magia del Natale anche in altre capitali della moda, come Londra e Parigi dove il gioielliere più famoso al mondo ha deciso di festeggiare il Natale con un calesse assolutamente principesco, che sembra arrivato direttamente dal mondo delle favole.

Il calesse, che potete già vedere nell’immagine di apertura, non poteva non essere nell’emblematico color blu Tiffany, e proprio come nelle fiabe è trainato da bellissimi e maestosi cavalli bianchi. Il calesse di Tiffany trasporterà le celeberrime scatole azzurre come di consueto infiocchettate di bianco, e percorrerà le strade principali dei centri cittadini di Londra e di Parigi.

Il calesse è già apparso per la prima volta gli scorsi 7 e 8 dicembre a Londra e a Parigi sorprendendo i passanti e i turisti. L’apparizione del calesse, quasi come per magia, si ripeterà durante tutti i fine settimana che precederanno il Natale.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)