Un mese e poco più, questo è il tempo che manca a Natale. Potrebbe essere Stella McCartney a togliere il pensiero dei regali da aggiungere alla letterina, con scarpe e accessori che irrompono nel grigiume invernale e strizzano l’occhio alla primavera.

Se pezzo forte della designer inglese è l’inconfondibile borsa Falabella, le nuove declinazioni in ecopelle argentata si propongono come un must have della prossima stagione. Argento e sfumature metalliche danno luce anche ad accessori più tecnologici, come le custodie realizzate per iPhone e tablet.

Sono invece colori vivaci e fantasie audaci come il giallo e il leopardato a rendere un paio di zeppe il pezzo forte di ogni outfit. E per chi volesse osare, l’abbinamento con una delle min-bag stampa cocco multicor è d’obbligo.

L’imbarazzo della scelta non poteva mancare anche per i gioielli, tra collane e bracciali che sapranno illuminare le feste con le loro pietre colorate e importanti. E forse è questa la vera sorpresa che Stella McCartney porta direttamente sotto il nostro albero, con creatività ed eleganza: raffinati giochi di catene e contrasti di colore sapientemente realizzati per il regalo forse preferito da ogni donna.

Tante idee all’insegna del colore, con un’unica parola d’ordine: reinventare. Perché questi pezzi non conoscono davvero stagione.