Natuzzi è pronta a presentare sul mercato la nuova collezione Brio con l’innovativo sistema Soft Motion, il quale vi offre un comfort senza eguali. Il sistema Soft Motion, tramite un sensore invisibile, vi permette di poter distendere lo schienale e allungare la seduta in pochi secondi, silenziosamente. Il Soft Motion è attivabile sfiorando il sensore Soft Touch posto sul lato del divano.

Brio è la nuova collezione di Divani e Divani by Natuzzi, prodotta e realizzata nelle fabbriche del Gruppo Natuzzi. Il sistema Zero Wall permette di distendere lo schienale ed allungare la seduta, senza dover spostare il divano dal muro, risparmiando spazio senza dover limitare il proprio relax.

La linea Brio di Natuzzi è disponibile in diverse versioni: poltrona, 2 posti, 3 posti, componibile con chaise longue, tutte con Soft Motion opzionale. Brio è disponibile in pelle, tessuto e microfibra, tra cui ci sono anche le nuove microfibre effetto cachemire, vellutate al tatto e facili da smacchiare. Il prodotto nasce dal Centro Stile, diretto da Pasquale Natuzzi, realizzato da esperti artigiani la cui maestria e passione ha creato una linea di grande livello.

Natuzzi produce i suoi divani rispettando tutte le normative vigenti e ha ottenuto delle certificazioni importanti in materia come la ISO 14001 per il rispetto dell’ambiente e la ISO 9001 per la qualità.