Naughty Dog, il brand di moda femminile, presente dal 2006 nel panorama fashion e nato dall’idea di Simona Guarraci e Laura Pizzi, dopo aver aperto in aprile la prima boutique in Corso Como 11 a Milano, adesso punta alla realtà online con l’apertura dello shop online.

Una boutique virtuale all’interno della quale sarà possibile trovare informazioni dettagliate sui tessuti pregiati utilizzati per realizzare ogni singolo capo e che permette l’acquisto dei prodotti Naughty Dog da tutta Europa. Il nuovo e-commerce prevede attualmente la spedizione gratuita in tutta Italia. La produzione e distribuzione dei capi del brand Naughty Dog  è firmata Texunion, che ha sede a Misinto, località alle porte di Milano, nel quale è collocato lo stesso brand, che ha il proprio showroom in Corso Como 9 a Milano.

Il brand Naughty Dog è in crescita, in particolare in paesi quali la Russia e i Paesi Arabi. Si rivolge a un target femminile, è pensato per la donna dinamica e intraprendente per una fascia d’età che va dai 25 ai 45 anni. Un brand ideale per chi ama farsi notare e vestire con delle linee sempre fresche e giovani.

Naughy Dog è oggi diffuso in Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Russia, Arabia Saudita e Benelux. Nella sua strategia però grande peso hanno stati come la Germania e i Paesi di lingua tedesca in generale, il Regno Unito, le nazioni dell’Europa dell’Est, la Cina e il Giappone: questi paesi infatti saranno i contesti nei quali si realizzerà la prossima fase di sviluppo e di diffusione capillare al livello europeo. Subito dopo poi, il brand punta ad espandersi anche in India, Cile, Brasile, Stati Uniti e Messico.

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