Buona prestazione di Gallinari, Ok Bryant

Aspettando l’inizio del campionato che inizierà il giorno di natale nella gara di preseason i Denver di Gallinari battono i Suns grazie ad una splendida prestazione del cestista italiano.
Il risultato finale è stato di 110 a 85 in favore di Denver, Gallinari resta in campo per 34 minuti e realizza ben 23 punti e conquista sei rimbalzi con uno score di 6/17 dal tiro e 9/9 dai tiri liberi, bene anche il compagno di squadra Koufos che realizza ben 15 punti e recupera 11 rimbalzi.
La stella dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant rassicura tutti i suoi tifosi e dichiara di essere pronto a scendere in campo contro i Chicago Bulls nella gara inaugurale del campionato di Nba dopo il lockout, il giocatore si era infortunato al polso nella prima gara di preseason conto i Clippers vinta dai gialloviola.
Il mercato è ancora aperto e molti giocatori hanno deciso di cambiare maglia, tra questi troviamo Mehmet Okur che passa dagli Utah Jazz per i New Jersey Nets, il nuovo giocatore ancdrà a sostituire almeno sul campo da gioco Brook Lopez infortunatosi al piede destro, ha ripostato una frattura da stress.