Garden K è uno dei miei negozi preferiti per andare a fare shopping: un indirizzo perfetto per tutti gli amanti della moda. Si trova a Milano in Via Vigevano 35, a due passi dalla stazione di Porta Genova, ed è facilmente raggiungibile con la metropolitana. All’interno del negozio i capi, che sono di alta qualità e frutto di un’accurata selezione, sono disposti in maniera monocromatica.

Lo stile del concept store è elegante e raffinato, avvolto da una forte aura orientale. La scelta dei capi è veramente ampia e in grado di soddisfare diversi tipi di clientela: potete scegliere fra abiti, gonne, giacche, t-shirt, ma anche tra molti accessori fra cui scarpe e gioielli particolarissimi.

I brand selezionati provengono da tutto il mondo e cambiano di settimana in settimana, così potrete trovare sempre tante nuove ispirazione, oltre che una scelta rinnovata di continuo. Al momento presenti nello store si trovano Cult, Wanderlust, Pencil e Please Be My Bride. Attenzione però: una caratteristica dello store è che non vi sono mai più di due pezzi per capo!