Stasera allo stadio di San Siro a Milano si terrà la prima delle due date italiane della band salentina Negramaro (la seconda data è prevista per il 16 luglio allo Olimpico di Roma) all’interno di una tournée europea dal nome “Una storia semplice tour”. E’ proprio in occasione di queste due tappe, le uniche due in Italia, che prende avvio la  collaborazione tra Giorgio Armani e i Negramaro. Questi ultimi inoltre celebreranno i loro dieci anni di attività: un successo saldamente ancorato ai vertici della classifica da novembre 2012 con la raccolta di hit ‘Una storia semplice’ (Sugar).

Per queste due date così importanti, i sei membri della band Negramaro sfoggeranno abiti parte della collezione Emporio Armani proposta per la Primavera/Estate 2014 e appena presentata in passerella a Milano.

Un guardaroba, quello pensato da Armani per i Negramaro, caratterizzato da tagli vivi, lavorazioni innovative e tessuti tecnologici. Non poteva poi mancare la pelle da rocker, che è stata interpretata in un modo assolutamente inedito. Dei capi abbinati insieme in modo da seguire una certa evoluzione nel corso dello show. L’apertura delle giacche è colorata, sui toni del bordeaux, del tortora e del verde caraibi. Colori questi che accendono gli abiti, che hanno tagli decisi. Infine, anche un black tie rivisitato di smoking e frac abbinati a camicie bianche aperte.

Un outfit rigorosamente rock, con tessuti lucidi alternati a pelle nera su capi super slim dalle texture inedite.

(Seguite Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)