La piccola Aubrey, bimba di appena tre settimane di vita, non conoscerà mai suo padre Hector Daniel Ferrer Alvarez, morto in un terribile incidente in moto un mese prima della sua nascita.

Per questo motivo la fotografa Kim Stone ha deciso di immortalare la neonata in uno scatto emozionante che sta facendo il giro del web, commuovendo migliaia di internauti in tutto il mondo. Nell’immagine la piccolina dorme sorridente tra i guanti del papà che l’avvolgono come se lui la stesse tenendo in braccio. La fotografa ha deciso di condividere l’immagine sulla sua pagina Facebook, commentandola con parole dolcissime:

“Suo padre amava la moto e portava sempre l’equipaggiamento protettivo. Voleva assicurarsi di essere al sicuro. Non poteva correre rischi con la bambina in arrivo ma purtroppo non potrà mai tenerla tra le braccia. Si dice che quando i bambini sorridono nel sonno, stanno parlando con gli angeli“.

La mamma della bambina, Kathryn Seable Williams, emozionata dallo scatto ha dichiarato al ”Daily Mail” che conserverà lo screen del post per poi mostrarlo a sua figlia da grande, in onore del papà che non c’è più. Intanto le due adesso sono rimaste da sole e proprio la fotografa si è fatta promotrice di una raccolta fondi sul web per poterle sostenere a livello economico.