NeroGiardini prosegue la sua espansione retail inaugurando un punto vendita monomarca a Marghera (VE), all’interno del Centro Commerciale Nave De Vero, il nuovo mall che ha aperto i battenti il 16 aprile.

A poche settimane dall’apertura del punto vendita monomarca di Marcianise (CE), quella di Marghera è la 26esima vetrina di proprietà a insegna NeroGiardini, che va ad aggiungersi ai 30 negozi in franchising e ai 55 shop in shop.

Guidata da Enrico Bracalente, l’azienda si prepara entro il primo semestre 2014 ad inaugurare anche altri due punti vendita monomarca in Italia.

Al primo piano del nuovissimo Centro Commerciale, il negozio riflette lo stile inconfondibile del brand, con arredi eleganti e minimali, nel classico contrasto bianco-nero tipico del mood NeroGiardini.

Un ambiente di circa 110 mq, luminoso ed attuale, in cui sono in vendita le collezioni di calzature made in Italy per Uomo, Donna e Bambino. A completare il total look anche un’ampia scelta di accessori e l’esclusiva linea abbigliamento Uomo e Donna.

La politica di espansione del brand marchigiano punta, entro il 2018, a raggiungere in Italia 80 punti vendita monomarca, 50 in franchising, 300 shop in shop e circa 1.000 clienti multimarca.

NeroGiardini lancia uno sguardo anche all’estero, che al momento rappresenta il 10% del fatturato totale e dopo Spagna, Belgio e Russia, le nuove destinazioni saranno il Medio Oriente e Far East, Cina in testa, grazie alla partnership già avviata lo scorso dicembre 2013.

Segui Valentina anche su Lookdarifare

Leggi anche: 

Cover Genny limited edition 

Andrea Morelli inaugura a Barcellona