Ufficiale Nesta al Montreal Impact, lo voleva la Lazio

Ufficiale, dopo l’addio al Milan e le perplessità dei giorni scorso su l’eventuale ritorno con la casacca rossonera Alessandro Nesta ha firmato un contratto che lo legherà al Montreal Impact, squadra Canadese dove milita l’amico Marco Di Vaio.
A Roma si pensava già al ritorno del figliol prodigo ma in realtà il difensore azzurro è volato oltre oceano, son piovute molte critiche sulla società biancoceleste ma il dirigente Tare ha risposto a tono a tutte in diretta ad una radio locale, la Lazio aveva intenzione di riportare Nesta nella capitale ma l’ex capitano biancoceleste ha rifiutato l’offerta per motivi personali.
Le critiche sono arrivate anche per il nipote di Nesta, in procinto ad entrare nelle giovanili della Roma, il giocane giocatore sempre secondo Tare, avrebbe rifiutato la loro proposta fatta la scorsa stagione.
Tra le altre trattative concluse troviamo Amauri che è volato a Parma per una stagione da protagonista, l’attaccante italobrasiliano ha firmato un contratto di due anni con l’opzione per il terzo, per il giocatore è la terza volta in carriera che veste la maglietta del Parma.