Richiama perfettamente il dress code da “British Gentleman” di coloro che assistono alla mitica “Derby Horse Race” la nuova 996 New Balance x INVINCIBLE, sofisticata e sobria combina tradizione e innovazione, due dei principi che da sempre caratterizzano il brand di sneaker con la “N”.

La collaborazione 996 New Balance x INVINCIBLE riflette perfettamente lo stile New Balance nella nuova 996, una delle silhouette più classiche e famose dell’archivio New Balance, che è stata reinterpretata in chiave contemporanea grazie alla suola REVlite, ultraleggera e ammortizzante, e alla tomaia più affusolata e moderna. Un classico rinnovato nella forma, che però conserva il fascino della versione originale.

Il famoso store di sneaker INVINCIBLE, che ha sede a Taiwan, ha firmato questa collaborazione, ispirata al “Derby Dress Code”, che caratterizza l’abbigliamento di chi assiste alla celebre corsa di cavalli Inglese. La 996 New Balance x INVINCIBLE è stata realizzata con materiali di qualità e dettagli sartoriali.

In nessun’altra sneaker più che nella 996 New Balance x INVINCIBLE i dettagli fanno la differenza. Oltre alla suola REVlite e alla tomaia in premium pigskin suede, spiccano i loghi in 3M Scotch Reflective, le stampe che richiamano la celebre corsa di cavalli presenti sulla suola interna e la linguetta in pelle, per una calzatura comodissima e di qualità.

La 996 è disponibile nei negozi Suede Store (Roma), One Block Down presso Brian & Barry building (Milano), a partire dal 23 maggio al costo di 120 euro.