Pensato per gli sportivi, in particolare per i corridori, il nuovo modello Vazee Prism di News Balance è costruita con geometrie intelligenti e ideale per la velocità, garantendo così un maggiore supporto tra le proposte Vazee. Questa nuova scarpa regala leggerezza e supporto mediale a chi indossa.

Proprio per questo motivo la scarpa è ideale per le lunghe, medie distanze e il cross-training, E’ inoltre caratterizzata da un’intersuola REVlite, la Vazee Prism e ha un design della suola elastico in grado di favorire una corsa flessibile e rapida. New Balance offre una scarpa dal feeling veloce e un’impronta ben salda che si aggiunge al range di proposte Vazee. Un inserto a doppia densità, integrato dal tallone fino alla zona dell’arco plantare, assieme ad un’intersuola consistente nella zona mediale, offrono infatti il giusto supporto anche negli allenamenti e nelle gare veloci.

Con una tomaia leggerissima integrata da un supporto mediale grazie a sovrapposizioni ben posizionate. I corridori potranno beneficiare di una calzata confortevole, sicura e traspirante grazie ad una tomaia in air mesh che garantisce il giusto supporto attorno all’avampiede e favorisce il corretto movimento delle dita.

Con il nuovo modello Vazee Prism di New Balance, la velocità incontra la stabilità, in un perfetto mix tra performance e comfort.

Il noto brand ha, da sempre, la volontà di rendere orgogliosi i propri clienti delle calzature che indossano e soddifatti gli atleti delle loro performance accompagnate da News Balance.

New Balance è l’unica azienda a produrre oltre 4 milioni di paia di scarpe sportive all’anno negli USA. New Balance possiede cinque stabilimenti in New England e uno a Flimby, U.K. New Balance impiega oltre 5,000 dipendenti nel mondo, e nel 2014 a registrato vendite globali del valore di $3.3 miliardi.

New Balance lancia un nuovo modello della collezione Vazee, Vazee Prism, già disponibile nei negozi, al prezzo di 120 euro.