New Balance continua la sua tradizione di azienda leader nella produzione di calzature e abbigliamento premium per lo sport e il tempo libero. Disegnata sia per l’uomo che per la donna, la collezione New Balance viene realizzata con la massima cura per i dettagli e con le migliori tecnologie disponibili, una filosofia che rende il celebre brand Americano leader nell’investimento in qualità ed innovazione da oltre 100 anni. La linea Lifestyle mixa perfettamente il design classico e la tradizione NB con l’innovazione, dando vita ad una collezione unica per stile e qualità.

Per l’Autunno/Inverno 2015 New Balance ha dedicato una capsule collection a uno degli oggetti cult dei primi anni ’90, il flipper.

Immancabile in tutti i bar e luoghi di ritrovo è rimasto un simbolo dell’epoca e New Balance ha deciso di dedicare una linea proprio a questo mitico oggetto, attraverso 3 nuovissimi ed esclusivi modelli, con 6 varianti uomo e 2 donna.

La collezione prende il nome di Pinball Elite Edition e tra le proposte per lui include due classici anni ’90, la 1600 e la 580, che si ispirano nei dettagli alle varie componenti dei flipper: ai famosi ‘bumpers’ (richiamati dai dettagli rossi), alle ‘paddles’ (cui si rifanno i dettagli blu della tomaia) e alle parti metalliche (come gli inserti silver delle due sneaker).

Il 530, altro celebre modello anni ’90, è stato realizzato sia per lui che per lei, per celebrare alcuni dei più famosi flipper con le loro colorazioni accese e dai forti contrasti. Le due varianti uomo sono blu/nero/azzurro e nero/rosso/giallo, mentre quelle da donna sono viola/turchese/giallo e rosso/azzurro/giallo.

A completare la Capsule Collection anche il modello MRT580 Total Silver Reflective, proprio come la “bonus ball” che si vinceva al flipper solo totalizzando un super punteggio.