New Era, brand internazionale di moda con un autentico heritage sportivo, annuncia la sua collaborazione con il brand County of Milan, del famoso Creative Director argentino Marcelo Burlon.

La capsule New Era x County of Milan si ispira ai temi e alle grafiche della collezione FW14 ed è composta da 6 cappellini, 3 realizzati nel modello 5-panel e 3 snapback, con chiusura regolabile.

Il simbolismo distintivo di Marcelo Burlon mixa elementi iconografici di diverse culture dei popoli Mapuche e Teleheuleche dalla Patagonia a loghi immaginari e inventati.

Serpenti, numeri e geometrie danno vita ad una collezione iconica che rappresenta alla perfezione la realtà urbana contemporanea e attira l’attenzione sulle grafiche che risaltano un design dallo stile basic.

Cristiana Zaccarelli, Country Manager per l’Italia di New Era, commenta così la collaborazione:?Questo progetto, nato in Italia, e? un altro tassello nel parterre di collaborazioni illustri che il nostro brand ha sviluppato negli anni. E’ stato un piacere lavorare con un talento creativo e visionario come quello di Marcelo Burlon, capace di infondere un approccio internazionale al fare moda italiano. Il risultato e? sorprendente, e siamo tutti elettrizzati dal lancio”.

I cappellini della collezione New Era x County of Milan saranno disponibili a partire da fine luglio nelle più prestigiose boutique europee, tra cui Antonioli, Opening Ceremony, , 10 Corso Como, Rsvp Gallery, Barneys, Henrik Vibskov, e negozi online come Hypebeast, Caliroots, The Corner, con prezzi a partire da 67,50 euro.