Le novità per la nuova stagione arrivano anche da New Era, marchio internazionale di moda con tradizione sportiva, che presenta un’esclusiva linea di abbigliamento per l’estate 2014: l‘Island Pack.

Da sempre il brand è sinonimo di stile e unicità e, grazie a questa nuova linea, va a riaffermare la sua posizione nel mondo del lifestyle e dello sportwear.

Prendendo ispirazione dal trend degli ultimi anni, ovvero le stampe floreali, New Era propone una linea di abbigliamento e accessori freschi e giovanili, con una serie di t-shirt, canotte, giacche varsity, felpe con cappuccio e cappellini da abbinare.

Il motivo che accompagna ciascuna creazione è una reinterpretazione in chiave moderna della classica stampa floreale hawaiana, proposta soprattutto sui cappellini,  come fodera all’interno delle giacche e delle tasche, ma anche come rifinitura per le t-shirt, sui bordi delle maniche o sul taschino.

I prezzi della collezione possono variare dai 25 ai 75 euro e l’intera collezione sarà resa disponibile nei punti vendita di Urban Outfitters e Galeries Lafayette, sullo shop online ASOS e nei monomarca New Era di Londra, Birmingham, Parigi, Berlino e Francoforte e, infine, anche sullo shop online dello stesso brand: neweracap.eu.