New Era, marchio internazionale di moda con un’autentica tradizione sportiva di oltre 90 anni, è un punto di riferimento non solo per la sua collezione di cappellini, ma anche per gli accessori e le linee di abbigliamento per uomo e donna.

In occasione dell’estate 2015 New Era lancia la collezione Miami Vibe. Una nuova linea che introduce stampe fotografiche ispirate alla stagione più calda, mixando palme ai colori del tramonto. Una tendenza tropicale che fa la sua comparsa su numerosi cappelli e capi di abbigliamento, tra cui il modello 59FIFTY, il nuovissimo berretto 9FIFTY Snapback Original Fit, il modello ‘bucket’ da pescatore e la famosa giacca varsity.

La collezione è realizzata con i tessuti leggeri di stagione: cotone, rivestimenti in mesh per aumentare la comodità e la traspirabilità e finiture in denim chiaro.

La collezione è disponibile in tutta Europa da questo mese, in tutti i monomarca New Era di Londra, Birmingham, Parigi, Berlino, Francoforte e su www.neweracap.eu. In Italia tra i negozi più importanti: Space 23 (Milano), Komish (Napoli) e Pluss (Pavia).

New Era rappresenta un modo per esprimere la propria individualità per atleti, artisti e per alcuni fra i personaggi più in voga al mondo. New Era sostiene la campagna “FLY YOUR OWN FLAG™”, per promuovere l’espressione individuale in tutte le sue forme. La Società ha sede a Buffalo (Stato di N.Y.) e gestisce alcuni stabilimenti in Canada, Europa, Brasile, Giappone, Hong Kong e Australia.