Inizia un nuovo Serial Fashion, che questa volta sceglie una serie tv comedy, fresca e super colorata da commentare, si chiama New Girl e racconta la peripezie strampalate di tre amici che accolgono una nuova “coinquilina”, che canta sempre e non si può di certo definire banale… Jess.

Nell’ambito di New Girl, commenteremo in particolare i look della protagonista, Jess, e della sua migliore amica-modella, Cece.

Per il primo episodio della seconda stagione, dal titolo “Re-Launch“, i look che vi segnaleremo sono davvero pochi ma emblematici per lo stile tipico di Jess. Jess ha infatti indossato due maxi e comodi pigiami e un abitino con taglio a bambola davvero adorabile:

  • il primo pigiama è a righe verticali bianche e rosa, davvero molto candy e comodo alla vista, se avete sempre desiderato un pigiama del genere, sappiate che Jess si tratta bene dato è un pigiama firmato Victoria’s Secret, il Cotton Mayfair Pajamas, lo trovate da VictoriasSecret.com;
  • il secondo pigiama è dedicato a tutte le amanti degli animali, bianco con stampe in loop di adorabili papagallini colorati, è il  ’Polly’ pajamas by Bedhead, lo trovate su Amazon.

Concludiamo il primo vero Serial Fashion dedicato a New Girl (ne avevamo parlato qualche tempo fa con uno speciale dedicato agli imperdibili pigiami di Jess), con un delizioso abito giallo a righe orizzontali, smanicato, con vita messa in evidenza da una cintura nera con fiocco e gonna ampia, è un modello Vintage quindi difficile da trovare.

Vi siete già innamorate dei pigiami di Jess?

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)