Vi ricordate gli innumerevoli maglioncini di The Carrie Diaries? Bene, allora ecco una notizia (bella o brutta, dipende dai punti di vista!), Jess ne sfoggia parecchi…
Oggi parliamo del terzo episodio della seconda stagione di New Girl, dal titolo “Fluffer”, durante il quale però commenteremo anche i look della migliore amica di Jess, la modella Cece.

Iniziamo da Jess e dal maglioncino di turno, che potete vedere nell’immagine di apertura: si tratta del  Tippi sweater in swiss dot, firmato J. Crew, un adorabile maglioncino bianco con pois neri e maniche lunghe, che trovate sull’omonimo sito J. Crew, ma che è sold out ovunque. Vi consiglio comunque di dare un’occhiata alla sezione “sweaters” di J. Crew perché non mancano i maglioncini originali in perfetto stile Jess.

Il secondo look predilige il rosso, come quello della maglietta a maniche corte con colletto bon ton, ’Kyle’ silk blend sweater, maglia firmata Kate Spade, che potete trovare da Nordstrom.

Restiamo sul rosso che – sappiatelo – è uno dei colori che più spesso Jess sfoggerà in generale, con un adorabile e super sexy abito, il cui nome è tutto un programma dato che si chiama Billionaire baby dress, ed è firmato Stop Staring, lo trovate nel suo exact match da Unique-Vintage. Un abito longuette, con maniche molto corte, scollo a cuore con dettaglio incrociato e con una schiena scoperta per metà, ne ho acquistato uno simile da IndressMe.

Per quanto riguarda i look di Cece, l’amica-modella di Jess, durante l’episodio abbiamo notato per lei due capi: uno più easy, formato da una maglia morbida bordeaux con dettagli sui gomiti in pelle nera, Leather detail top by Mason by Michelle Mason, provate a cercarlo su Shopbop o su Urban Outfitters, anche se è già ovunque sold out; il secondo look riprende il rosso sfoggiato da Jess, ed è anche qui un mini-abito rosso, meno romantico e bon ton di quello di Jess, ma Cece è una provocatrice nata quindi per lei questo mini-abito è perfetto: smanicato, molto corto e con delle accattivanti fasce nere sulla schiena, è il Leather Mini Dress with Insets by Mason by Michelle Mason, lo trovate da Shopbop.

Jess e Cece, così diverse ma così amiche, in quale vi ritrovate di più? La bon ton e romantica Jess o l’audace e trasgressiva Cece?

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)