Il quarto episodio della seconda stagione di New Girl si intitola “Neighbors” (letteralmente vicini di casa), e se avete già iniziato a vedere la serie tv potrete immaginare le peripezie dei quattro protagonisti, inclusa l’adorabile Jess, che per questo Serial Fashion ha privilegiato il suo amatissimo rosso, ma anche le righe e i pois.

E anche se il rosso è il colore preferito, iniziamo il Serial Fashion di oggi con due maglioncini che riprendono altri colori, come il Tortoise button sweatshirt di J. Crew, un delizioso maglioncino con maniche lunghe bianco con righe nere, che potete trovare sull’omonimo sito; il secondo maglioncino è sempre fimarto J. Crew, ma questa volta riprende il colore verde ed è impreziosito da pois blu navy, lo trovate nello shop J. Crew.

Arriviamo adesso a due abitini sfoggiati da Jess in puntata, entrambi rossi che più rossi non si può:

  • il primo abito è il ’Margot’ sweater dress by Shoshanna, maniche corte, cinturino nero in vita (che non è incluso con l’abito, ma che è la Bow belt che potete trovare da Forever21 o anche da ASOS) e gonna svasata, un taglio molto romantico e carino per questo abito dal tessuto lavorato, che potete trovare da ShopBop;
  • il secondo abito sempre rosso, ma caratterizzato da righe orizzontali sui toni di un giallo caldo, è il ’Scalloped Stripesdress e potrete trovarlo da Antropologie, anche per questo abito Jess utilizza la stessa cintura con fiocco sopra citata.

Quale abito rosso preferite tra i due? Trovo che il primo proprio per la sua lavorazione su tessuto sia più particolare e interessante, e voi?

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)