Graziosa, delicata e strampalata… E’ Jess, la protagonista di New Girl, la serie tv americana che stiamo commentando da qualche giorno su Serial Fashion. Per l’episodio cinque della seconda stagione, dal titolo “Models”, rivedremo la nostra protagonista sotto una nuova luce: una Jess più sensuale, iper-femminile e davvero affascinante.

Ma prima di indossare i panni di una vera super top model, ecco rivelati i dettagli sui look sfoggiati in puntata:

- maglioncini! Ne sfoggia ben due e entrambi a righe orizzontali, come il Painter boatneck tee in stripe di J. Crew, che trovate nell’omonimo shop online, e il Perfect fit striped henley sempre firmato J. Crew, che potete trovare qui;

- dopo i maglioncini super colorati, anche in questa puntata non manca un emblematico pigiamone, Jess ne sfoggia uno nero con pois bianchi di varia misura, il Black and ivory dot pajamas, come quasi tutti i pigiami di Jess, anche questo è firmato Victoria’s Secret.

Concludiamo i look di Jess in versione top model, con un bellissimo abito, con maniche lunghe, parte superiore a righe orizzontali nere e bronzo e gonna nera, è il ‘Edith’ dress by Erin Fetherston e potete trovarlo nel suo exact match da TheOutnet.

Dopo Jess, in questa puntata scopriamo due look anche di Cece che ha sfoggiato due maglie molto comode, una più casual, la ‘Annika’ henley top firmata Joie, che trovate da Nordstrom, e una blusa smanicata in bianco e nero più corta sul davanti e più lunga dietro, è la Knit Tank With Asymmetrical Hem di Michelle Mason, la potete trovare da Barneys.com.

Anche questo Serial Fashion è finito, non ci resta che aggiornarci al prossimo episodio di New Girl!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)