Proseguiamo la scoperta dei look sfoggiati nel corso della divertentissima serie tv New Girl, che ha per protagonista la strampalata Jess, una ragazza che ama i colori, gli abiti bon ton e ama cantare. Sempre. E comunque.

Questo Serial Fashion si concentrerà essenzialmente sui look “da civile” di Jess, quindi non sui costumi halloweeniani visti durante l’episodio. E proprio perché l’episodio si intitola Halloween potrete già immaginare come si tratterà di un Serial Fashion abbastanza breve, ma non per questo non significativo!

Come vi avevo già anticipato, anche in New Girl, come in The Carrie Diaries, i maglioncini variopinti non mancano, come in questa puntata durante la quale Jess ha indossato un simpatico maglioncino leggero a righe orizzontali rosse e rosa chiaro, con maniche a tre quarti e piccola tasca sul cuore, si tratta del Tippi sweater in burgundy and pink stripes firmato J. Crew, che trovate sull’omonimo shop online di J. Crew, disponibile anche con le righe bianche e nere così trendy in questo momento.

Il secondo capo sfoggiato da Jess nella puntata di Halloween è un altro pezzo iconico della serie, ovvero il pigiama, con maglia e pantalone turchesi con delicate stampe floreali bianche, si tratta di un pigiama firmato Victoria’s Secret.

Il Serial Fashion di oggi è già terminato, ma preparatevi a prendere appunti perché i Serial Fashion delle prossime puntate di New Girl saranno ricchi di abitini deliziosi e must have!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)