Il settimo episodio della seconda stagione della serie tv New Girl si chiama “Menzies“, per questa puntata ci concentriamo due due look sfoggiati dalla protagonista della serie, la simpaticissima Jess.

Il primo look è un capo ormai divenuto un vero e proprio cult grazie al successo della serie, ovvero il maxi pigiamone! I pigiamoni di Jess però sono quasi tutti firmati Victoria’s Secret, e nella serie si vedono fantasie e varianti davvero molto interessanti e anche femminili. E’ vero, sono pur sempre “pigiamoni” ma per chi ama stare comoda sono davvero perfetti: quello indossato da Jess nella puntata “Menzies”, è abbastanza semplice e classico, chiaro con righe verticali rosse e azzurre molto chiare, con camicia ampia e pantalone comodo, lo trovate da Victoria’s Secret.

Il secondo look è sicuramente più in linea con la bella stagione in corso, tra circa un mese sarà ufficialmente arrivata l’estate e stiamo già pensando tutte al nuovo costume da acquistare per le vacanze! Ecco quindi il costume a due pezzi indossato da Jess in puntata, firmato Seafolly, con top a bustino a pois bianchi su base nera e bottone bianco al centro del seno, un’alternativa carina ai soliti costumi che si finisce per acquistare ogni estate. Lo trovate da ASOS in sconto; lo trovate su Amazon anche in rosa.

Sceglierete i pois per le vostre vacanze come Jess?

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)