Torna anche oggi Serial Fashion per scoprire tre bellissimi abitini sfoggiati da Jess, e dalla sua migliore amica modella Cece, durante l’ottavo episodio della seconda stagione di New Girl, dal titolo “Parents“.

Due gli adorabili abitini indossati da Jess che hanno in comune la forma con gonna svasata, che è poi il modello che ideale per Jess: il primo abito è smanicato, con un leggero scollo squadrato, l’abito ha su tutto il tessuto delle stampe bianche su fondo blu scuro, tante piccole sagome femminili che indossano un abito dalla stessa forma, ripetute in loop. E’ lo You’re in Good Company Dress di Orla Kiely, e lo trovate da ModCloth.

Il secondo abito indossato da Jess è rosso, il suo colore preferito! Un abito con maniche molto corte, quasi smanicato, senza alcuna scollatura, con cinturino nero che mette in evidenza la vita e una gonna svasata con due pieghe ai lati. L’abito è semplicemente rosso, non ha alcuna stampa o ricamo, è molto semplice e permette di giocare molto con gli accessori, volendo. Si chiama Ladi Dress by Ted Baker e lo trovate da Ted Baker London.

Concludiamo questo Serial Fashion con l’abito di Cece, quello che vedete in anteprima nella foto di apertura: si tratta del Knot waist dress by Rebecca Taylor, un abito nero e comodo, per niente attillato, con una cintura integrata dello stesso tessuto. Lo trovate da 6pm.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)