Come vi avevo già anticipato, i prossimi episodi di New Girl si arricchiscono di tantissimi look che scateneranno la nostra fantasia, suggerendoci delle alternative e degli outfit davvero niente male per chi ama il genere bon ton in particolare. Per la nona puntata della seconda stagione della serie New Girl, ci concentriamo su alcuni look a fantasia sfoggiati da Jess e da un capo indossato da Cece, sempre molto sobrio.

Sono sicura che avrete notato l’adorabile vestitino dell’immagine di apertura di questo nuovo Serial Fashion, Jess in effetti non ci fa mai mancare nuove proposte per chi ama gli abiti con gonne ampie, quello nella foto si chiama ‘What a Dahlia Dress in Straps’ by Bernie Dexter, e si tratta di un abito con bratelline non troppo sottili, scollo squadrato e gonna svasata, un abito con una fantasia floreale su fondo rosso, che Jess ha abbinato a un cardigan leggero sempre rosso. L’abito lo trovate da ModCloth.

Il secondo capo indossato da Jess è altrettanto “adorabile” e sarà amore a prima vista per tutte le appassionate del suo stile: un maglioncino a pois con colletto, bianco con pois e colletto blu navy, si tratta del Polka Dot Peter Pan Sweater by Frenchi che trovate da Nordstrom.

Concludiamo, come promesso, con un pezzo più sobrio sfoggiato da Cece, che in questa puntata ha indossato una blusa bicolor nera con spalle color panna, il V-neck top by Mason by Michelle Mason che trovate da Farfetch.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)