Il decimo episodio della seconda stagione della serie tv New Girl si intitola “Bathtub” e se avete imparato a conoscere i nostri strampalati protagonisti, potrete immaginare che cosa avranno combinato…

Questo Serial Fashion è stato un po’ stravolto da due look sfoggiati da Jess in puntata che si caratterizzano per un colore nuovo e molto vivace indossato dalla nostra Jess, il verde! Che cosa ne pensate di Jess in verde? Noi bocciamo questa scelta dello stylist della serie, su Jess, o meglio sull’attrice che la interpreta, questo verde – in particolare il primo che commenterò – non le dona affatto.

In verde per Jess per due look: una maglia verde menta, con maniche lunghe e una fila di bottoni su una spalla, il Tortoise button sweatshirt, che trovate da J. Crew; il secondo capo è sempre una maglia con maniche a tre quarti declinata però in un verde più scuro decisamente più vicino a ciò che può stare bene all’incarnato di Jess, si tratta del ‘Bridgette’ top by Kate Spade che trovate da Zappos.

Abbandoniamo il verde e torniamo sui colori più classici di Jess, a partire da un maglioncino a maniche lunghe con fantasia di rombi verticali azzurri e rossi, il Tippi sweater in argyle che trovate da J. Crew.

Concludiamo il Serial Fashion di oggi con un abito classico, che più classico non si può, sia solo per i colori, bianco e nero: è il ‘Daytripper dress’ che trovate da Antropologie.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)