Più si va avanti nella seconda stagione di New Girl, più si intravedono nuovi colori e sfumature per il lato fashion della nostra protagonista Jess. Il Serial Fashion di oggi è dedicato all’undicesimo episodio della seconda stagione dal titolo “Santa“.

In questa puntata vediamo Jess con un turchese acceso che le dona davvero moltissimo, il primo look è composto da un abito bianco perla con ricami ton sur ton e cintura marrone scuro che mette in evidenza la vita, il ‘Anais’ Jacquard dress by Tibi che trovate da ShopBop e la cintura è la Glitter bow belt di Kate Spade; sopra l’abito bianco un meraviglioso cappottino turchese con dettaglio a fiocco sul collo, è il ‘Suzette’ coat di Kate Spade.

Un altro capo indossato da Jess, con uno stile molto easy e a tratti rustico, è questa camicia a quadretti bianchi e verdi, è la Perfect shirt in check che trovate da J. Crew.

Dopo Jess, in questa puntata anche Cece ha sfoggiato un look degno di essere commentato sui toni del bordeaux, composto da un abito con scollo a V, maniche lunghe e fantasia di righe orizzontali e zigzag, il Beaded zig zag wrap dress by Parker che trovate da ShopBop, abbinato a un cappottino firmato Zara in bordeaux, il Biker Coat with Zip.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)