Questa è la settimana dedicata al Serial Fashion di New Girl, siete contente? Bene, perché oggi parliamo del dodicesimo episodio dal titolo “Cabin“, una puntata ricchissima di look sfoggiati da Jess e Cece, e altrettanto ricca di camicie a fantasia scozzese.

Vogliamo iniziare proprio dai capi con fantasia scozzese? Tutti indossati dalla simpatica Jess! Quasi tutti sui toni del rosso, si tratta di 2 camiciole, un pigiama e un cappotto:

    1. la prima camicia è la Pastel plaid western shirt by A.P.C. che potete trovare da ForwardForward.com;
    2. la seconda è più scura sui toni del verde bosco ed è la ’Perfect shirt in black watch from’ che potete trovare da J. Crew, che Jess ha abbinato insieme a un paio di classici jeans e a degli stivali marroni, i ‘The Archive’ boots by Madewell che potete trovare da ShopBop;
    3. il pigiamone non manca, figuriamoci se Jess pernotta in una baita in montagna senza sfoggiare un pigiamone a tema, sempre con fantasia scozzese nero e rosso, è il ‘The Dreamer Flannel Pajama’ in Red lurex plaid e potete trovarlo da Victoria’s Secret;
    4. la selezione di fantasia scozzese si conclude con un cappottino, il ‘Riveted Plaid Jacket’, con inserti blu e fantasie centrali alla scozzese in rosso, bianco e blu, che potete trovare da Antropologie.

Sempre di J. Crew, Jess ha indossato un maglioncino nero a righe orizzontali bianche con maniche a tre quarti, parte della Collection cashmere bateau sweater in stripe.

Concludiamo il Serial Fashion di oggi, con due pezzi indossati da Cece, che ha sfoggiato una giacca verde militare a mò di camicione military style, la ’Popper Army Jacket’ che trovate da TopShop, abbinata a un paio di originali orecchini – che sono sicura amerete! – a forma di manette, che trovare da MaxandChloe.com.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)