Oggi sarà un Serial Fashion triplo in sequenza, iniziamo dalla tredicesima puntata della serie tv New Girl, dal titolo “A Father’s Love”, durante la quale Jess sfoggia solo tre look.

Per il primo look segnaliamo un maglioncino sui toni del blu scuro e del verde smeraldo, con fantasia romboidale, un must nell’armadio di Jess, si tratta del ’Tippi’ sweater in argyle e lo potete trovare da J. Crew.

Al maglioncino seguono poi due cappottini molto diversi tra loro: uno un po’ più sobrio, declinato in un color verde smeraldo brillante, con doppio petto e bottoni dorati, si tratta del Majesty peacoat che trovate sempre da J. Crew anche in altri colori con l’azzurro, il rosa e il grigio chiaro; il secondo cappotto invece è assolutamente eccentrico, rosso con le maniche con fantasia pied-de-poule e chiusura con grandi bottoni neri centrali e sulle tasche laterali, non abbiamo trovato il suo exact match, ma abbiamo trovato qualcosa di simile nel cappotto firmato Karen Millen che trovate da ASOS, al cappotto Jess ha abbinato una clutch rossa firmata Kate Spade, si tratta della  ’Fox Chapel Winnie Clutch Shoulder purse’.

Quale cappottino avete preferito di più? Personalmente il dupe del cappotto rosso, ovvero la versione più sobria mi ha già conquistata!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)